Termini e Condizioni del Sito Cercosubito.it

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO

INFORMAZIONI GENERALI:

Medialabo con Cercosubito ha sede legale in Via Mazzini, 10 - 36040 Grumolo delle Abbadesse in provincia di Vicenza. Recapito telefonico +39 333 2161233 email: info@cercosubito.it sito web: www.cercosubito.it/com e partita iva: 03621930241

LA DITTA:

Medialabo con Cercosubito.it/com non è responsabile dei lavori svolti da parte del Professionista. In nessun caso la ditta Medialabo con Cercosubito.it/com interferiró il lavoro del Vostro cliente, nè sulla prestazione di lavoro svolto voluto dal cliente nè sul prezzo richiesto. • Cercosubito.it/com è una piattaforma di connessione tra Cliente e Professionista. La Medialabo con Cercosubito.it/com ha solamente il compito di mettere in collegamento tramite email il Cliente al Professionista e viceversa.

UTILIZZO:

Il portale Cercosubito.it/com e i servizi offerti sono destinati ad utenti maggiorenni, 18°(diciottesimo) anno di età aventi piena capacità di comprendere e stipulare contratti ed accordi per la prestazione di servizi. L’utente dichiara, inoltre, che i dati personali forniti per la compilazione sia di registrazione sia di richiesta siano reali, corretti e aggiornati riferiti alla propria persona. Sia per persona giuridica che fisica. Nel caso di persone che operano per conto terzi, o di dati inseriti con il consenso del terzo, si assumono ogni responsabilità delle informazioni fornite.

IL PROFESIONISTA:

Il Professionista dichiara e garantisce l’efficace espletamento dei servizi richiesti da parte del cliente e secondo le modalità concordate con quest’ultimo e assicurandolo la capacità e la perizia del personale e dei terzi di cui il Professionista ritenesse di avvalersi. Il Professionista accetta la piattaforma del portale e del proprio account ai fini di soddisfare le richieste dei clienti ricevute, inviare loro messaggi e pianificare il servizio. Il Professionista inoltre dichiara di comprendere che l’uso del portale non garantisce in alcun modo la propria scelta da parte del Cliente anche se è presente solo un Professionista. Il Professionista accetta di essere un Utente di Cercosubito.it/com e di garantire al Cliente una valida fattura a fine servizio. - I Professionisti registrati all’interno di Cercosubito.it/com sono esclusivamente 3 (tre) e non oltre sia per settore che per città.

REGISTRAZIONE:

La registrazione sul portale Cercosubito.it/com è gratuita. • L’utente, in questo caso il Professionista, si impegna a fornire informazioni corrette e aggiornate per tutto il periodo registrato. L’utente registrato (Professionista), in caso di variazioni delle proprie informazioni, personali e lavorative, dovrà aggiornarle immediatamente sulla sua pagina di account oppure, se dovesse avere problemi di accesso, dovrà contattare Cercosubito.it/com per l’aggiornamento dei dati. L’utente Professionista dichiara inoltre di essere l’unico responsabile della password di accesso alla piattaforma Cercosubito.it/com e di essere l’unico responsabile di qualsiasi attività riguardante il proprio account. • Per valersi della piattaforma Cercosubito.it/com e di tutti i servizi offerti, è richiesta la registrazione fornendo tutti i propri dati reali e una valida email personale di cui garantisce e disporre legittimamente ed al quale dichiara di accedere regolarmente, per poter creare un proprio profilo. Al seguido della registrazione si potrà accedere al proprio account (profilo) per poterlo aggiornate; cambiare settori lavorativi o cittó in base al vostro servizio svolto. • Il Professionista si impegna inoltre a fornire un numero di telefono valido personale per poter garantire l’esatta comunicazione con il Cliente. Il Professionista iscritto potrà, se non saranno occupati, modificare cittó a suo piacimento inserendo, compilando nell’apposito modulo guidato sul proprio profilo, massimo 3 (tre) città in cui si vuole svolgere e offrire il proprio servizio. L’Utente è tenuto a conservare le credenziali di accesso del proprio profilo, a tenerle riservate, ed è responsabile per qualsiasi uso del Sito effettuato da chiunque vi acceda utilizzando le sue credenziali. In caso di violazione, l’Utente dovrà avvisare immediatamente la società per la sicurezza del proprio profilo chiamando il numero verde o inviando una email a info@cercosubito.it È possibile e consentito promuovere i servizi in più lingue, una delle quali deve necessariamente essere la lingua italiana.

COSTI DELLA PIATTAFORMA PROFESSIONISTA:

Il portale Cercosubito.it/com ha un costo di 4 (quattro) euro inclusa IVA per ogni richiesta di servizio ricevuta da parte del cliente.

CREDITI:

L’Utente (Professionista) ha la possibilità di acquistare crediti" dal valore di 100 (cento) o più euro. Gli utenti che acquisteranno il pacchetto crediti avranno la possibilità di una scontistica del 50% (cinquanta) sulle richieste ricevute da parte del cliente. I crediti vengono utilizzati tutte le volte che avviene una richiesta con il Cliente e saranno scalati dalla rimanenza. L’uso dei crediti avviene solo per la prima richiesta; eventuali altre conversazioni con lo stesso cliente sono gratuite. I crediti acquistati hanno una validità di 24 (ventiquattro) mesi a partire dalla data di acquisto. Il saldo crediti è lo strumento che permette al Professionista di controllare quanti crediti hai a disposizione sul proprio profilo. Ogni movimento verrà contabilizzato all’interno della propria area utenza.

TERMINI DI PAGAMENTO:

L’Utente (Professionista iscritto) avrà modo di eseguire il pagamento al raggiungimento di 5 (cinque) richieste di servizio ricevute dal totale di 20 (venti) euro inclusa IVA. La mancanza di pagamento entro 30 (trenta) giorni lavorativi cancellerà l’Utente i modo definitivo. L’Utente ha possibilità di chiudere il pagamento prima delle cinque richieste ricevute sempre tramite la pagina utenza. Le richieste di servizio ricevute saranno sommate nella pagina utenza e nel mese di Dicembre sarà emessa fattura anche se non si avranno raggiunte le 5 (cinque) richieste ricevute. • Per gli Utenti (Professionisti) che sceglieranno il pacchetto crediti dovranno acquistare in anticipo con le relative modalità di pagamento tramite l’apposita pagina utenza. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite paypal oppure mediante bonifico bancario intestato a Medialabo, codice IBAN: IT59A 0859060800000081021975 indicando nome, cognome (o email) e codice di utenza (visibile sulla pagina personale). Se il termine di pagamento con relativa fattura non sarà saldato entro il termine previsto o non sarà valido, Cercosubito.iticom si riserva il diritto di ricorrere ad altre procedure per riscuotere l'importo dovuto, inclusi l'addebito attraverso altri metodi di pagamento, il ricorso a società di recupero crediti e a consulenti legali • L'utilizzo del denaro contante è severamente vietato dalla nostra società. Collaboratori, dipendenti o agenti non sono nè abilitati nè autorizzati a ritirare denaro in contante o assegni da parte di Medialabo e Cercosubito.iticom. I servizi di elaborazione dei pagamenti attraverso l'uso di Paypal sono soggetti alle condizioni d'uso del servizio paypal.

FATTURAZIONE:

La fattura sarà inviata al vostro indirizzo PEC e all'agenzia delle entrate entro 24h dall'avvenuta del pagamento e/o nel mese di Dicembre.

SERVIZI AMMESSI:

Cercosubito.iticom riconosce agli utenti di richiedere e offrire alcuni servizi quali: artigiani, servizi pubblicitari, servizi di intrattenimento, servizi per la casa, servizi per la persona, turismo e ristorazione, servizi web, servizi per animali, servizi per le imprese, servizi di consulenza, corsi, motori, sicurezza, servizi funerali e acquisti di materie prime. • Non sono ammessi sulla piattaforma di Cercosubito.iticom: - Vendita di prodotti: Cercosubito.iticom consente alle Aziende e al Professionista di procurare al cliente esclusivamente servizi. - Servizi di prestito e credito al consumo: Cercosubito.iticom non ammette servizi di prestito, crediti a consumo, servizio di prestiti, finanziatori privati. - Servizi di terze parti: Cercosubito.iticom non ammette marketing aziendali o sistemi simili. - Servizi sessuali: Cercosubito.iticom non ammette servizi sessuali, prostituzione, centri massaggio/ erotici, scambio a fini sessuali. - Servizi turismo: Cercosubito.iticom non ammette offerte di servizi per il turismo ad esempio pacchetti vacanze e o promozioni/offerte alberghi/hotel.

CONTESTAZIONI E RICHIESTE INESISTENTI:

L'utente (Professionista) iscritto al portale Cercosubito.iticom potrà contestare le richieste ricevute nel caso di: - Richiesta di preventivo doppia. - Richiesta di preventivo con numero di telefono non valido. - Richiesta di di preventivo con numero di telefono che non corrisponde alla persona indicata. Nel caso di contestazione riuscita, eseguita e controllata dal nostro sistema interno nel tempo di non oltre 12h, all'utente non sarà scalato nessun costo o sarà risarcito, se avrà in possesso, di crediti.

INTERRUZIONE/SOSPENSIONE E CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO:

Il portale potrà essere temporaneamente messo in stand-by in caso di aggiornamenti o problemi tecnici per garantire la massima funzionalità del portale. Cercosubito.iticom a seconda della gravità della violazione da parte dell'Utente, avrà la facoltà di sospendere o cancellare il profilo o vietare l'accesso al portale tramite comunicazione via email. I contenuti che violano una qualsiasi regola di Cercosubito.iticom possono esere cancellati, modificati, oscurati a discrezione di Cercosubito.it/com

RESPONSABILITA':

L'attività svolta dalla Società nell'ambito dei servizi offerti sul portale consiste esclusivamente nell'offrire agli Utenti un portale web dove i Clienti possano trovare il Professionista più adatto alle loro esigenze ed i Professionisti possano avvantaggiarsi di un ulteriore canale per l'offerta dei propri servizi. La società non si assume nessuna responsabilità in merito ad nessun profilo registrato e per le prestazione svolte dai Professionisti tramite portale nè al pagamento da parte del cliente nè ad eventuali danni o mancanza/errata di prestazione.

DIVIETO DI CESSIONE:

Il presente documento (condizioni generali del contratto) non è cedibile nemmeno in parte.

AUTORIZZO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E RISERVATEZZA:

Le condizioni generali sono regolate dalle leggi Italiane. L'utente, in questo caso il Professionista iscritto, autorizza la società allo sviluppo e alla manutenzione della piattaforma web www.cercosubito.it, al trattamento dei suoi dati personali, compresi i dati sensibili di cui all'art. 4D.Lgs. 196/2003 con i modi e i termini previsti dalle norme vigenti. Medialabo con Cercosubito.iticom e l'Utente Professionista iscritto si impegnano in modo reciproco a trattare come riservato ogni dato o informazione conosciuta o gestita in relazione alle attività per l'esecuzione del servizio fornito.